Business Center
Business Center
Vai ai contenuti

Uffici temporanei a Milano

Uffici completamente arredati, chiavi in mano, con contratti flessibili

Ti proponiamo i migliori uffici temporanei in tutta la città di Milano,
con una gestione estremamente funzionale e tutti i servizi di cui hai bisogno per lavorare al meglio: puoi affittarli per un giorno, un mese oppure un anno, pagandoli per il loro effettivo utilizzo.


Quali sono i vantaggi di un ufficio temporaneo arredato a Milano?


Si tratta di una soluzione pronta immediatamente, a condizioni flessibili e personalizzabili, dunque anche economica, perfetta per ogni esigenza di lavoro e ogni tipologia di attività. Puoi affittarlo anche per una sola ora, con un incredibile rapporto qualità-prezzo, che ti permette di ottenere il massimo con il minimo sforzo economico. Uno spazio riservato ed elegante, flessibile sia nella configurazione interna, sia nelle funzioni tecniche.
Per un ufficio privato
da due postazioni, prova il canone ALL INCLUSIVE:

da soli € 400,00
importo mensile iva esclusa

Quali servizi sono inclusi in un ufficio temporaneo arredato a Milano?


·        Flessibilità di spazi e funzioni.
·        Dotazioni tecniche complete.
·        Postazioni finemente arredate.
·        Scrivanie, sedie direzionali, sedie ospiti.
·        Internet veloce fino a 1000 Mega.
·        Accesso 24/7, ogni giorno dell’anno.

Come funziona il noleggio di un ufficio temporaneo arredato a Milano?

Proponiamo soluzioni flessibili, pronti all’uso e completamente a tua misura, per quanto riguarda la tipologia di ufficio ma anche per quanto concerne l’organizzazione e la contrattualistica. I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti a trovare e gestire al meglio il tuo ufficio temporaneo a Milano: arredato e funzionale.

Quali sono le migliori zone per un ufficio temporaneo arredato a Milano?

·  Stazione Centrale: perfetta per chi vuole un ufficio in un punto strategico, facilmente raggiungibile da dipendenti, clienti e ospiti.
·  Zona Repubblica: area ben collegata e dinamica, ottima per uffici che cercano un equilibrio tra centralità e ambiente professionale.
·  Milano Lambrate: ideale per chi cerca un ufficio in un’area ricca di servizi, tranquilla e con uno scalo ferroviario a pochi passi.
·  Piazza Duomo: una location prestigiosa, per chi vuole un ufficio capace di esprimere stile e importanza, comodo da raggiungere.
·  Zona Navigli: un’area alternativa, giovane e molto dinamica, per chi vuole un ufficio polifunzionale in un quartiere vivace.
·  Porta Venezia: area elegante e ben servita, perfetta per uffici che richiedono uno stile raffinato e facile accesso a mezzi di trasporto.
·  Zona Bovisa: quartiere universitario in crescita, adatto a chi cerca un ufficio in un ambiente giovane e stimolante, con buone connessioni.
·  Cinisello: zona periferica con servizi e collegamenti, ideale per chi cerca uffici accessibili e tranquilli lontano dal caos cittadino.
 
 
 
ufficio condiviso
Avrai da subito

  • Ufficio pronto per le tue esigenze da 10mq a 1000mq
  • Un contratto flessibile che si adatta alle esigenze del tuo business.  
  • Accesso tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Potrai avere una Soluzione arredata o da arredare, come preferisci tu
lampadina
A chi è utile?
Scrivici
Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di A&B S.r.l. e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere contattato al fine di ricevere le informazioni e/o l'assistenza da me richiesti nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Autorizzo la comunicazione dei miei dati personali, da parte di A&B S.r.l., a soggetti terzi per le finalità di evasione e gestione della mia richiesta mediante l'uso del telefono e/o mediante l'invio di comunicazione e-mail, sms, etc.
A&B Business Center Milano
© Copyright A&B S.r.l. 2023 | P.Iva 07512300158
Servizio Clienti 02847421
Servizio Clienti 02847421
Servizio Clienti 02847421
A&B Business Center Milano
© Copyright A&B S.r.l. 2023
P.Iva 07512300158
Torna ai contenuti